Le puntate + commoventi

« Older   Newer »
  Share  
marky49
icon12  view post Posted on 6/7/2009, 20:52




secondo voi quali sono le puntate dell'anime più appassionanti, belle, Commoventi?
Per me sicuramente sono il sacrificio di kido per il dottor. rebus e dice..
SPOILER (click to view)
"addio dottor rebus " poi nel flashback del dottore si vede come si sono conosciuti e quando iul dottore ha promesso a kido di farlo vincere poi finisce il flashback e kido dice "dottore... io ho già vinto!" poi il libro scompare e kido dice "io le voglio bene dottore..."
QUANTO HO PIANTOOOOOOOOO,
Poi ho pianto quando sherry e koko...
SPOILER (click to view)
dopo che a zophise viene bruciato il libro portano koko in ospedale e li sherry e koko si riabbracciano e piango x la felicità e subito dopo sherry urla a brago piangente che lo farà diventare re
 
Top
Zatchbell#1
view post Posted on 7/7/2009, 15:48




a me quella di Penny,sono ancora triste ora... quella di Kolulu e quella del Dr Rebus... :cry: *me piange a ripensare a quei momenti*
 
Top
marky49
view post Posted on 10/7/2009, 09:01




Per me (senza offesa) quella di kolulu era stupida
 
Top
Zatchbell#1
view post Posted on 10/7/2009, 13:57




l'offesa non la fai a me,la fai a koluluXDXDXD va beh ognuno la pensa in modo diverso,io ho ancora la ua voce in mente e pure le parole!XD se ne devo scegliere uno di momenti commoventi,quello di Penny assolutamente,il giorno dopo ancora ero triste...
 
Top
marky49
view post Posted on 10/7/2009, 16:47




CITAZIONE

se il re del nostro mondo fosse un re gentile e benevolo non saremo costretti a venire qui a combattere

:°S:

xD
 
Top
Zatchbell#1
view post Posted on 14/7/2009, 14:18




XD non mi ci far ripensare... però anche quella di Shion e Nya era triste...
 
Top
5 replies since 6/7/2009, 20:52   95 views
  Share